sabato 18 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 2-2

Saimoe Girone C/D 2-2: completato.

Certamente il Saki day sarà senza dubbio domani, ma oggi, che era solo una giornata di passaggio con una loro grande in campo, si è rivelato per questa serie un giorno di catastrofe: Hisa deve arrendersi con 746 voti a Maria-san di Hayate no Gotoku!, che dopo la sua padrona Nagi ringrazia ed ottiene il passaggio al prossimo turno di Saimoe, dove sarà letteralmente accerchiata da personaggi di Saki in cerca di vendetta: se vincerà anche lì, potrà davvero essere eletta come Saki killer.
E nel Girone D? Dopo un'ottima partenza Nanako (Hanamaru yochien) riesce a gestire pienamente la giornata, annullando tutti gli attacchi che Hiro (Hidamari Sketch) le riserva. E non saranno le sole grandi a cadere in questi gironi!
Come detto la giornata di domani sarà un Saki day. Perché? Perché la gara del Girone C sarà Mihoko vs Nodoka vs Hajime: il trio di Saki all'attacco. Di queste, solo Hajime lo scorso anno non ha raggiunto gli ottavi, per cui si prevede una tremenda battaglia a due tra Mihoko e Nodoka, con la prima probabilmente favorita.
Nel Girone D invece giornata più calma, con Sakurano (Seitokai no Ichizon) e Amano (Kanamemo) all'attacco di Wilhelmina (Shakugan no Shana). A domani per i risultati~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento