mercoledì 15 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 2-2

Saimoe Girone A/B 2-2: completato.

La regina è caduta! Dopo una giornata passata a rincorrere grazie ai numerosi voti falsi che continuamente le davano vita, Yui di K-On! deve arrendersi alla potenza di Nadeko di Bakemonogatari, che con i suoi 911 voti distrugge il precedente record di Saten del turno scorso e cancella la parola Yui dalle vincitrici del Saimoe 2010.
Dispiace Yui, sarai anche la più amata della serie, ma anche il 2010 non è il tuo anno~
Nel Girone B invece Isumi continua a non stupire, perché vince facilmente anche questa giornata. 591 voti per lei e passaggio sicuro.
La prossima giornata sarà totalmente infuocata: scenderanno in campo nel Girone A e B due tra le protagoniste maggiori delle scorse edizioni. Nella prima gara ci sarà Nagi di Hayate no Gotoku! , nella seconda Shana di Shakugan no Shana.
Nel Girone A la gara sulla carta sarà abbastanza semplice, anche se la presenza di Minami di Baka to Test potrebbe essere uno scoglio più arduo del previsto, soprattutto dopo la caduta di Yui.
Nel Girone B la gara sarà più dura, perché contro Shana entrerà in scena Ryou di Clannad, che nella prima votazione ha raggiunto risultati molto vicini a quelli di Shana, ed è perciò la maggior indiziata ad ostacolo della giornata. A domani per i risultati~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento