lunedì 8 marzo 2010

In vendita i gadget di Toradora!

Si potrebbe definire insolita la possibilità di trovare in vendita nuovi gadget di serie anime e light novel già terminate, ma dato il successo ed il manga ancora in corso, dovevamo aspettarcelo!
Parliamo di Toradora!, la serie che ha cambiato la vita di molti proprio un anno fa con la superba interpretazione da Oscar (già che ci siamo) della sempre ad alti livelli Rie Kugimiya.

I blog nipponici ci informano che in questi mesi sono disponibili dei simpatici portachiavi ispirati alla serie, che ritraggono i protagonisti in una mini forma stilizzata. Tra le immagini presenti su questa pagina è possibile vedere i portachiavi di tutti e 4 i personaggi principali, tra cui spiccano ovviamente i vari portachiavi derivati ad una Taiga ripresa in più di una forma.
Una cosa del genere qui in Italia passerebbe inosservata perché sarebbe la solita cosa da 4 soldi fatta sfruttando cartoon americani per mocciosi insensati, però è interessante vedere come dall'altra parte del mondo queste cose vengano fatte decisamente con più rigore.

0 commenti:

Posta un commento