domenica 12 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-9

Saimoe Girone G/H 1-9: completato.

Il miracolo è avvenuto: approfittando del secondo calo subito da un personaggio di Hidamari Sketch (dopo quello di Chika), Ai di Detective Conan agguanta il sogno che vuole dire secondo turno di Saimoe.
Grandissima battaglia per tutto il giorno, dove nonostante i voti falsi a favore di Nori si è visto uno scontro testa a testa finito solo col termine delle votazioni.
Rischio anche nel Girone G, dove al termine la risalita di Shiina arriva solo a 10 punti da Alisa, che nel resto della giornata aveva controllato tutto tranquillamente. Nel frattempo però, è possibile vedere la classifica aggiornata qui per il Girone G, e qui per il Girone H.
Ed ora, 24 ore di pausa del Saimoe in attesa dell'inizio del secondo turno~
Alla ripresa del torneo ritorneremo a parlare dei Gironi A e B, ed in particolare degli scontri di Yuno (Hidamari Sketch) e Mayoi (Bakemonogatari), dove sono tra le maggiori quotate alla vittoria di questa gara, soprattutto dopo i risultati del primo turno. Anche se nel il Girone B ci sarà il grande assalto di Nanoha che tenterà il tutto per tutto per arrivare alla votazione finale del Girone B.
Staremo a vedere, tra 48 ore~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento