mercoledì 15 settembre 2010

Gundam porta la II° stagione di Kimi ni todoke?

Parliamo di Gundam. Eh? Già, il titolo parla di Kimi ni todoke, ma dobbiamo pur partire dall'inizio!
Il prossimo 18 settembre uscirà il nuovissimo "Kidou senshi Gundam00 -A wakening of the Trailblazer-", che già da tempo riempie le trasmissioni anime con le sue pubblicità. Nella trasmissione speciale a favore del titolo tenuta lo scorso 14 settembre però, i produttori si solo lasciati sfuggire (volontariamente?) un commento riguardante la probabile produzione di una seconda stagione per "Kimi ni todoke", la love commedy anime trasmessa la scorsa stagione autunnale e che ha ottenuto un notevolissimo successo (pur andando contro serie autunnali di tutto rispetto come To aru kagaku no railgun).

Gli otaku potevano non vedere questa "svista"? Ovviamente no, ed ecco perciò che è iniziato il tam-tam informatico che ha permesso alla notizia di fare il giro del web, di cui l'immagine sopra ne è solo un fotogramma.
Ovviamente non si hanno altre informazioni a riguardo, e tutto rimane ancora avvolto nel mistero. Difficilmente però sarà qualcosa di poco conto, soprattutto perché il titolo non permette produzioni OAV come altri prodotti più "per otaku". La possibilità che un effettiva seconda stagione sia in produzione è perciò reale, soprattutto se pensiamo che arriverebbe probabilmente ad almeno 18 mesi dall'inizio della prima serie, un tempo perciò sufficiente a permettere al manga di creare i capitoli necessari alla storia. Probabilmente nelle prossime settimane però la nebbia inizierà a diradarsi~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento