martedì 14 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 2-1

Saimoe Girone A/B 2-1: completato.

Inizia col botto questa seconda fase di Saimoe: per tutte le ore notturne della competizione lo scontro tra Yuno e Miki ha vissuto di attimi continui di paura per la giovane protagonista di Hidamari Sketch, che ha dovuto attendere l'arrivo della mattina per agguantare e fare suo il passaggio del turno per lo scontro finale del Girone A.
Nel Girone B invece Nanoha ha dominato senza problemi la giornata, resistendo anche all'attacco finale di Kana. Nulla da fare invece per Mayoi, che nonostante un buon numero di voti ricevuti deve arrendersi alla fine del sogno. Anche se è lei tra le 3 l'unica a non aver ricevuto almeno gli stessi voti del primo turno...
Per vedere i risultati del Girone A controllate qui, mentre vedete qui per il Girone B.
Quello che accadrà domani però sarà ugualmente se non più importante. Arriva il momento della verità per Yui di K-On!, che dopo le fatiche incontrate al primo turno dovrà dimostrare di essersi consolidata per la vittoria finale. Sulla sua strada ci sarà l'ostacolo Nadeko di Bakemonogatari, che tutti sperano faccia un'ottima performance per cancellare il sogno di chi a fatica potrà venire eliminata.
E nel Girone B? Entra in scena Isumi di Hayate no Gotoku!, che con molta probabilità riuscirà ad avere la meglio di Shinobu e Noihara. Ed anche la sua decaduta sarebbe motivo di grande stupore!
Staremo a vedere domani~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento