venerdì 17 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 2-1

Saimoe Girone C/D 2-1: completato.

Oggi ci porta un'importantissima lezione: distruggere le avversare al primo turno, non può voler dire successo assicurato anche più avanti. Purtroppo Kuroko ha dovuto provarlo tutto sulla sua pelle, lasciando a Koromoe più di 150 punti di distacco ed un primo posto che all'inizio sembrava davvero molto più vicino.
Dopo la doppia Kugyu girls day però, il doppio Saki day porta la vittoria di Yuuki e Koromo, che con un punteggio molto simile (rispettivamente 492 e 501) hanno la meglio su Mizuki/Nodoka e Kuroko/Kyou. Ma le battaglie toste non finiscono qui~
Per il Girone C continua la presenza di Saki, che vedrà in campo Hisa a difendere il gran successo dello scorso anno contro Maria (Hayate no Gotoku!) e Mii (To aru kagaku no railgun). E molto probabilmente sarà un altro grande scontro tra Maria ed Hisa.
Per il Girone D invece ci sarà uno scontro di secondo livello, con Hiro (Hidamari Sketch) grande protagonista e maggior indicata a passare il turno. Onestamente Aruruu e Nanako sono personaggi di medio livello, e forse solo una loro alleanza contro Hiro potrà crearle problemi.
A domani per i risultati~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento