mercoledì 15 settembre 2010

E' arrivata la fine dell'Anime divino K-On!

Da meno di 24 ore è andato in onda l'ultimo episodio di K-On!, che ha chiuso la trasmissione ufficiale in attesa dei due prossimi episodi speciali. Al termine della messa in onda è iniziata sul 2ch l'ultima analisi della serie, con i primi giudizi su tutti gli episodi adattati dai 4 volumi originali.

Con il termine della consegna dei diplomi è terminata quella che per gli otaku del 2ch è l'Anime divino, l'unico in grado di diventare una loro ragione divina. Come detto da loro, "di anime ne arriveranno, altre serie verranno viste, ma la migliore rimarrà sempre K-On!", l'unica in grado di coinvolgere ed entusiasmare in questo modo.
Al termine della stagione primaverile del 2009 la Kyoto Animation aveva dovuto subire l'attacco da parte loro perché era "impensabile che una serie come K-On! venisse interrotta dopo solo 13 episodi". Messaggio ricevuto, ed allora nella stagione del 2010 la serie ha visto di una doppia durata. Ed ecco che una serie che solo un anno prima era definita stupenda, grazie al lavoro della Kyoto Animation è diventata "La vera ragione di vita", l'unica serie in grado di entrare nella leggenda.
E vista la perfezione raggiunta, è difficile dirgli di no~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento