domenica 19 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 2-3

Saimoe Girone C/D 2-3: completato.

Chiudiamo anche la 3 giorni di questi due gironi col Saki day già annunciato ieri. Chi delle 3 è stata eletta la migliore del momento? Nonostante una giornata segnata da una sfida completa di numerosi capovolgimenti di fronte, il risultato ufficiale ci ha portato una netta vittoria di Nodocchi, Top8 dello scorso anno che nel 2009 dovette arrendersi alla vincitrice Taiga. Nulla da fare per Mihoko, altra Top8, che deve arrendersi al potere della protagonista.
Nel Girone D invece dopo un inizio molto confusionario, Kurimu riesce a distaccarsi da Amano ed ottiene una semplice ma importantissima vittoria. Ma sarà difficile per lei sperare in qualcosa di più al prossimo turno di questo girone.
Solitamente adesso si parlerebbe del domani, ma non oggi. Con la chiusura dei primi 4 gironi infatti, il Saimoe si concede un nuovo giorno di pausa, prima degli ultimi 4 gironi e delle votazioni principali. Al rientro ritroveremo l'ennesima sfida all'ultimo voto, che stavolta vedrà in campo Yuuki Nagato (Suzumiya Haruhi) e Tenshi (Angel Beats!). Entrambe possono sicuramente puntare alla vittoria, ma in ogni caso sarà comunque estremamente difficile.
Nel Girone F invece la prima sfida sarà principalmente tra Mafuyu (Seitokai no Ichizon), che nel passato recente ha distrutto Hinagiku (Hayate no Gotoku!) e Saki della serie omonima, che cercherà di ripetere gli ottimi risultati delle ragazze che l'hanno preceduta.
E fra 48 ore avremo i risultati~

0 commenti:

Posta un commento