sabato 17 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 1°-9°

Saimoe Giorno 9: completato.

Si è chiusa anche questa giornata di Saimoe: ormai siamo nella settimana decisiva del primo preliminare~Vittoria facile per KoroMoe di Saki, che asfalta tutte le altre contendenti e fa registrare quasi il record di apprezzamento di questa prima fase (con un +1 rispetto alla Nagi di ieri). A seguire subito sotto, Isumi di Hayate, e più staccate tutte le altre del primo gruppo da 12.
Accedono invece al secondo preliminare alcune ragazze interessanti, che sicuramente poi ritroveremo alla fase principale, e che ancora devono lottare per il lascia passare. E' sicura e scontata la citazione a Kuro-chan di Kodomo no Jikan, prima in questo gruppo a superare la soglia dei 100 voti. Sorprese invece per i personaggi delle Pretty Cure, che con la votazione di oggi portano ben 3 ragazze contemporaneamente al secondo preliminare.
Per le informazioni sul resto delle partecipanti, come sempre, si può consultare questa pagina.

Il gruppo di domani si presenta già in maniera più interessante: è il momento della seconda sorella di KissxSis, Ako, che punta ad entrare direttamente tra le prime 12.
Si giocherà invece la prima piazza Saten di To aru kagaku no railgun, che entra finalmente in scena dopo il boss Mikoto, contro il capitano Hisa del gruppo Saki, che cercherà di portare voti anche alla sua compagna Mako.
Spereranno invece di entrare almeno tra le ragazze per il secondo turno Oshizu di To LOVE-Ru e Momo di Bleach: chissa se ce la faranno~

0 commenti:

Posta un commento