domenica 11 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 1°-3°

Saimoe Giorno 3: completato.

Più lentamente del passato, più attenzione per il futuro.
E' finito anche il terzo giorno dei preliminari del Saimoe 2010, che dona al primo personaggio secondario di una serie il primo posto di un girone. E' questo il caso di Izumi, che approfitta della mancanza dei personaggi migliori per farmi amare in questa giornata di calma. Sempre parlando di Hayate no Gotoku!, anche Saki e Miki riescono a sfondare le prime posizioni qualificandosi direttamente al tabellone principale: per loro sarà difficile andare avanti, ma quel che è capitato ora per Izumi può capitare in futuro anche a loro~

Tra le ragazze che accedono al secondo preliminare ci sono i personaggi veramente minori di Hidamari Sketch (che trascinati da Natsume ottengono ottimi risultati), una Mei Chan di FMA che forse sperava in qualcosa di più, ed un'insolita Kazuha di Detective Conan, che riesce misteriosamente ad accedere al secondo turno (dove comunque sarà veramente dura per lei...). Come per gli altri giorni, in questa pagina tutti i risultati.

Parliamo adesso del domani: dopo un giorno di pausa ritornano i personaggi di K-On!, con Ritsu, Sawa-chan e la sua amica Nori a farla da protagonista.
Le altre serie però non sono da meno: si presenta al Saimoe Kazama (la protagonista meno moe di Sasameki Koto), la sorellina del Kyon di Suzumiya Haruhi, Risa di To LOVE-Ru, Rin di Kodomo no Jikan e le grandi votate dello scorso anno Yunocchi e Miya-chan di Hidamari Sketch (assieme alle new entry Nori-chan e Nazuna-sama). Parlando di serie famose ci sono le comparse di Nemu e Karin di Bleach, entrambe nel pieno del Kugyu power così come Kagura di Gintama.
Nel lato sexy la fa sicuramente da padrona Miharu di Kissxsis, soprattutto dopo la sua performance televisiva.
Sicuramente oggi non sono ammessi i "Non so chi votare~"!

0 commenti:

Posta un commento