giovedì 15 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 1°-7°

Saimoe Giorno 7: completato.

Sconvolti dallo scorrere del tempo arriviamo subito al momento della verità. In un entusiasmante risvolto finale Yui riesce a distruggere quello che per 22 ore è stato il dominio incontrastato di Index: ed oggettivamente, questo vale come motivo di festa. Assieme a loro continua l'opera d'oro dell'Hanamaru Youchien, che porta altre 2 ragazze al tabellone principale.

Molte sono pure le ragazze degne di nota fino alla posizione 40, di cui fanno parte Jun di K-On! (a soli 9 voti dal tabellone principale, una vera disdetta!), Mina di Dance in the vampire Bund e Torako di Hyakko.
Tra pochi giorni sapremo se tra loro ci sarà qualche altra partecipante al tabellone principale~ Per il momento... controllate la lista completa della giornata!

Veniamo ora a quello che ci attenderà domani: ad una prima occhiata salta subito all'occhio che sarà l'Hayate no Gotoku! Day, con l'entrata in scena di Nagi, Maria e Aizawa. Pochi dubbi, al Saimoe tra loro è Maria la favorita. Anche se~
Continuando con le serie celebri, oggi farà la sua comparsa la coppia ChisexKaho, le ojou-sama di Mayoi Neko Overrun!. E toccherà invece a Sae chiudere la scena sui personaggi ufficiali di Hidamari Sketch (in attesa di Chika-chan e Yoshinoya-sensei~).
Tra le serie famose è il turno di Inoue Orihime, e se è vero che sta arrivando l'anno delle tettone, allora la ragazza è una delle maggiori combattenti (ma speriamo che si sbaglino...). Forse forse anche Boa Hancock lo spera...

Bene~ molte sicuramente saranno sfuggite alla vista, ma le principali saranno sicuramente qui, A domani~

0 commenti:

Posta un commento