giovedì 15 luglio 2010

Un anime in arrivo per Kami-sama Dolls

Riprendiamo gli annunci degli adattamenti animati previsti per la prossima stagione.
Oggi è il momento di "Kami-sama dolls", che in questi giorni ha ricevuto una prima voce per la sua versione animata televisiva. La notizia arriva direttamente dalle pagine di Sunday GX (che nulla ha a che vedere con Yu-Gi-Oh!...), che serializza il manga sin dal suo inizio nel 2006.
Null'altro è stato reso noto, e bisognerà aspettare le prossime uscite della rivista ed il 7° volume della serie per avere altre informazioni aggiuntive, che si porteranno dietro i nomi del cast e dello staff. Quindi ancora poche settimane e tutto riguardo quest'anime verrà svelato.


"Kami-sama dolls parla di Kyōhei, uno studente cresciuto in un villaggio in cui delle figure chiamate Kukuri vengono venerate come dei. Nonostante il ragazzo si trasferisca per studi a Tokyo, viene raggiunto dalla sorella Utao in compagnia del suo Kukuri, da cui viene a sapere che un fuggitivo di nome Aki proveniente dal loro paese li ha raggiunti a Tokyo in compagnia del suo Kururi, ed è responsabile di un crimine di cui Kyōhei è testimone.
Ormai Kyōhei non può più scappare e lasciare il suo villaggio sotterrato nella memoria..."

Nuove informazioni appena disponibili~

0 commenti:

Posta un commento