venerdì 16 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 1°-8°

Saimoe Giorno 8: completato.

Sorprese e novità in questa nuova giornata di votazioni al Saimoe. Siamo quasi in dirittura d'arrivo per i primi preliminari, e le principali avversarie hanno ormai fatto tutte la loro entrata in scena.
Nella giornata di oggi Nagi riesce ad ottenere il primo posto del girone, vincendo per un solo punto davanti alla grande sorpresa annunciata Hitagi di Bakemonogatari. Solo il terzo posto per Maria, che dopo un dominio accoppiato con la padrona Nagi deve arrendersi alla mancanza finale di voti.
Tra le altre, anche Aizawa di Hayate no Gotoku! e Chise di Mayoi Neko ottengono l'accesso diretto al tabellone principale.

Si ferma invece a 7 voti di distanza Sae di Hidamari Sketch, che accede solamente al secondo preliminare, mentre tutte le altre protagoniste la attendono da giorni al tabellone principale. Rimanendo con questa serie, anche Ume-tentei raggiunge questo risultato straordinario. In Mayoi invece è Kaho a doversi arrendere al taglio, ed a salutare temporaneamente Chise.
A sorpresa invece riesce a rientrare C18, unica fino ad ora tra le pretendenti di Dragon Ball ad entrare nella storia: serviva il Kai per dare anche a Dragon Ball questo successo~

Il resto della classifica è consultabile a questa pagina, mentre ora cambiamo argomento.
Parliamo del giorno 9, una giornata davvero calma come solo prima del Saimoe se ne erano viste.
Entrano in gioco alcuni tra gli ultimi personaggio delle serie principali: per Hayate fa la sua comparsa Isumi, spesso non tanto amata ma capace lo scorso anno di raggiungere l' posto totale. Assieme a lei gareggeranno Koromo di Saki, sua compagna di piazzamento lo scorso anno, e Kuro-chan di Kodomo no Jikan.
Per il resto, giornata calma con poche ragazze in scena~

0 commenti:

Posta un commento