venerdì 10 settembre 2010

I nuovi scoop di iDOLM@STER2

E' dallo scorso luglio che Idolm@ster non passa per questo blog, e dopo gli annunci degli ultimi due mesi è giusto che anche in Italia se ne parli.

A seguito dell'annuncio della produzione di iDOLM@STER2 si sono susseguiti diversi aggiornamenti sul blog ufficiale del gioco, che assieme alle notizie fornite da Famitsu hanno aiutato ad avere una visione più ampia della prossima produzione. Dalla prossima primavera 2011 la serie subirà grandi cambiamenti: oltre ai già ovvi restyling osservati nei primi due Promotional Video, la notizia di questi giorni di Famitsu apre la strada ad un nuovo gruppo di Idol.

Col successo ottenuto col primo videogioco per xBox, la 765 Production ha promosso il personaggio di Ritsuko a Producer, col compito di lavorare con le "Ryuuguu Komachi" (La cittadina del palazzo del Re Dragone), il nuovo gruppo di idol formato da Ami, Azusa e Iori nel ruolo di leader. Il loro debutto ufficiale sarà il prossimo 18 settembre al Tokyo Game Station, giorno in cui verrà reso disponibile il Promotional Video in cui le 3 idol dalle nuove uniformi canteranno la loro canzone di debutto: Smoky Thrill. In occasione del TGS poi, il blog ufficiale informa che sarà anche giocabile una Trial Version del gioco, anche se è conosciuto quanto sarà disponibile a questa prova.

E qui arriva la notizia eclatante: a quanto è stato rilasciato sino ad ora, il giocatore non potrà scegliere le idol del Ryuuguu Komachi, ma si confronterà con loro avendo a disposizione solo le ragazze rimaste nella 765 Production, ovvero le restanti 9 idol: Mami, Yukiko, Miki, Hibiki, Chihaya, Yayoi, Makoto, Takane ed Haruka.
Il compito del giocatore sarà quindi quello di vincere il Primo Premio nell'Idol Accademy annuale con le 3 idol che sceglierà all'inizio del gioco. In aggiunta a loro però, come mostrato nei primi Promotional Video, sarà possibile avere anche l'opportunità di ammirare i video a 5, con altre 2 idol in più rispetto alla scelta iniziale.

In attesa dei video provenienti dal prossimo TGS ci lasciamo con il secondo Promotional Video rilasciato ad inizio agosto, che ha informato il mondo delle nuove canzoni a 5 di iDOLM@STER.

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento