giovedì 9 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-6

Saimoe Girone G/H 1-6: completato.

Nulla da fare per la sorpesa da To aru kagaku no Railgun: tutto anche oggi scorre come da pronostico. Erii deve arrendersi alla forza di Shouko di Baka to test, che assieme ad Azu-nyan di K-On! avanza al prossimo turno di Saimoe.
La giornata è stata completamente terreno di caccia di Azusa, che con i suoi 400~ voti ed il suo distacco di circa 300 dalla seconda classificata testa la sua effettiva potenza in previsione dello scontro decisivo per entrare tra le prime 8: un risultato buonissimo per il futuro, soprattutto se la sua prossima sfida sarà contro Poplar e Momoko. E nel caso questa avrà esito positivo, dovrà fare attenzione anche al risultato di domani della sua senpai. Nel frattempo però, è possibile vedere la classifica aggiornata qui per il Girone G, e qui per il Girone H.
Già, perché domani entrerà in scena Mio-senpai di K-On!, l'ultima della serie a testare la sua potenza al primo turno di Saimoe. Anche la sua gara sarà relativamente facile, con avversarie sicuramente alla sua portata: Kana di Minami-ke per lei è solo un incubo lontano un anno.
Nel Girone H invece è sicuramente il giorno di Amu di Shugo Chara!, che molto probabilmente avrà la meglio in un gruppo che ha come grande possibile avversaria solo Miki di Hayate no Gotoku!.
E domani vedremo chi avrà avuto la meglio~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento