martedì 7 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-4

Saimoe Girone G/H 1-4: completato.

4° giorno di Girone G: il piatto è servito. Dopo una battaglia con ribaltamenti continui di fronte, alla fine Ui di K-On! deve arrendersi alla forza di Momoko di Saki.

Nulla da fare per la sorellina di chi spera di vincere il Saimoe, perché la potenza delle ragazze di Saki unito ai fan di To aru kagaku no Railgun sono un muro troppo alto da superare. I suoi 525 voti non sono nulla contro i 549 di Momoko, che nonostante tutto questo punteggio non può vantare il record di voti ottenuti: i 652 di Saten sono da leggenda, e la piazzano di forza tra le pretendenti ai primi 8 posti del Torneo.
Domani continua l'escalation finale: entreranno in scena Poplar di Working!! e Tsumugi di K-On!.
Nel Girone G sembra sarà tutto facile per la cameriera del Wagnaria, perché tutte le sue avversarie rimangono di basso livello al suo confronto: Eruru e Kan'u per quanto forti non sono nulla per Poplar.

Nel Girone H invece Tsumugi dovrà vedersela con più ragazze alla sua portata: la maggior avversaria è Yui di To LOVE-Ru, l'unica tra le altre 3 a poter almeno tentare di distruggere l'ennesimo personaggio di K-On!. In tal caso la batosta sarebbe grande, perché tra le prime 8 del Saimoe si arriverebbe ad avere davvero pochi personaggi del "grande" K-On!. Attendiamo i risultati di domani~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento