mercoledì 8 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-5

Saimoe Girone G/H 1-5: completato.

Ed anche oggi è andato tutto secondo le previsioni. Due vittorie facili per Poplar e Tsumugi, che accedono al successivo turno di Saimoe senza stancarsi molto contro le avversarie. Al termine delle votazioni le seconde finiscono staccate dalla prima posizione per più di 150 voti, non lasciando alcun dubbio sull'esito finale.
Anche se difficilmente Poplar e Mugi riusciranno ad avanzare ulteriormente. Se per Tsumugi la causa si chiama la Saten del giorno prima, per Poplar la ragione maggiore sarà chi entrerà in scena domani. Nel frattempo però, è possibile vedere la classifica aggiornata qui per il Girone G, e qui per il Girone H.
In un momento in cui la sua serie la sta innalzando sempre più a protagonista finale, nel Saimoe 2010 arriva il momento di Azusa di K-On!. Scontro assolutamente facile sulla carta, in cui l'unica avversaria di medio livello è Kozue di Working!!, buon personaggio ma sicuramente non al livello di Azu-nyah.
Nel Girone H invece la situazione è più livellata, anche se tra le 4 c'è una delle ragazze che ha maggiori possibilità di vittoria. Shouko Kirishima di Baka to test, unica delle 4 a non venire dal secondo preliminare, ha davvero tutte le carte in mano per vincere facilmente questo turno.
E domani vedremo se ce l'avrà fatta~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento