venerdì 10 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-7

Saimoe Girone G/H 1-7: completato.

Era iniziato bene per Cure Sunshine: nonostante contro Mio fosse partita per seconda, nelle prime ore di votazioni riusciva a rimanerle sempre a pochi voti di distanza.
Il tempo però ha inesorabilmente portato quel distacco che realmente esiste tra i due personaggi, col risultato che Mio l'ha distrutta con quasi 200 voti di differenza a suo favore.
Niente da fare per le Pretty Cure, che più di così non riescono ad avanzare.
Vittoria invece semplicissima per Amu di Shugo Chara!, che si riconferma ancora una volta tra i personaggi più In del Saimoe. Anche se da adesso in poi sarà dura per lei~
La giornata di domani sarà la penultima per i Gironi G ed H, e nonostante le premesse non porterà grandi scontro entusiasmanti. I personaggi più forti sono scesi tutti in campo, e manca perciò solo da livellare le ultime battaglie.
Nel Girone G la più portata alla vittoria è Kobato, che avrà un gran da fare contro personaggi del suo stesso livello quali Araragi di Bakemonogatari ed Einzbern di Fate/stay night.
Nel Girone H invece lo scontro sarà prevalentemente tra Kagura di Gintama e Fumino di Mayoi Neko!, con la gatta che partirà enormemente in vantaggio.
E domani vedremo se sarà riuscita ad avere la meglio~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento