domenica 5 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 1-2

Saimoe Girone G/H 1-2: completato.

Ci sono delle giornate in cui una ragazza domina sulle altre 3, e vede tutto distrutto negli ultimi minuti, quando all'improvviso chi pensava di avere sotto e sotto controllo riesce a superarla rubandole quella scena che credeva praticamente sua. E' quanto è successo oggi con Chika di Hidamari Sketch, che dopo una giornata ricca di dominio deve allontanarsi dal Saimoe 2010 a causa del ritorno impertinente di Shizuku di Omamori Himari, serie che solo ora riesce a ritagliarsi un piccolo spazio nella competizione. Nulla da fare quindi per il personaggio anime-only più famoso della serie: il prossimo turno era così vicino da rimanere un miraggio...

Nel Girone H invece vittoria facile facile per Testarossa, che senza problemi vince con 300 e più voti di distacco. Le difficoltà per lei iniziano adesso.
Per Hidamari Sketch non ci sono problemi: domani sarà il giorno della vendetta. Con l'entrata in scena di Miyako la serie potrà quasi senza problemi ottenere un personaggio in più al prossimo turno di Saimoe proveniente dal Girone G.

Dal Girone H invece ci sarà Natsume a cercare vendetta per la compagna caduta. Per lei lo scontro moe sarà più duro, anche se solo Otonashi potrebbe rivelarsi un osso duro. Come successo con Ritsu però, i preliminari parlano totalmente a suo favore.
Per una vendetta da servire fredda tra meno di 24 ore~

0 commenti:

Posta un commento