mercoledì 11 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-9

Saimoe Girone A/B: completati.

E' stata dura, è stato faticoso, ma questa giornata ha trovato la parola fine e la sua ufficializzazione.
Al termine di una giornata al cardiopalma Nagi di Hayate no Gotoku! ed Himari di Omamori Himari riescono a trionfare. Nel Girone A la sfida è stata terribilmente unita alle partecipanti per le prime ore, quando in Italia eravamo ancora nel pre-serale: Nagi parte malissimo e si ritrova più volte ad 1-2 voti sotto Chizuru di Hakuoki. Solo dopo le prime ore di battaglia i voti iniziano ad arrivare, ed arriva con i suoi 424 al 4° posto tra le ragazze più votate dei primi due Gironi.
Nel Girone B invece è tutto al contrario: nonostante una partenza lenta, Kaori di Saki conquista la prima posizione, che inizia a cedere sempre più nelle ore finali. Al termine della giornata, solo 4 voti la separano dalla prosecuzione di un sogno che non avverrà. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Ed ora? Con la giornata di oggi si sono concluse le votazioni iniziali del Girone A e B. Prima dell'inizio del Girone C e D ci sarà una pausa di 5 giorni durante la quale tutti gli otaku del Giappone passeranno la loro vita dentro il Comiket78, che nella possibilità umana verrà raccontato in semi-diretta.
Nell'attesa comunque sarà possibile vedere quanto fatto in questi giorni per prepararsi alle fasi successive di questi primi due Gironi, che vedranno uno degli scontri più attesi sino ad ora.
Nel frattempo... è il momento dell'attesa~

0 commenti:

Posta un commento