venerdì 13 agosto 2010

Ad ottobre ritorna il manga di "Kannagi"

Il momento fatidico è finalmente tornato: Kannagi riprenderà la sua serializzazione.
L'annuncio arriva direttamente da Mantan-Web, un sito di informazione nipponico, che ci informa che la pubblicazione di Novembre 2010 di Comic Rex, in vendita a metà ottobre rivedrà serializzato al suo interno la serie che ormai manca da troppi mesi. Facile adesso pensare che una seconda stagione della serie animata diventi più probabile; forse non in breve tempo, ma nel giro di un anno potremmo forse rivedere in tv la dea Nagi.

Eri Takenashi infatti, la creatrice della serie, dovette interrompere la serie nel gennaio 2009 (subito dopo la trasmissione animata) per gravi problemi di salute. Da quel momento la sua situazione è molto migliorata, e dopo quasi due anni può continuare la sua serie più famosa.
Come causa dell'interruzione all'inizio si parlò anche dei gravi problemi avuti dall'autrice con gli otaku, che non le permisero la scelta di svelare al mondo intero che Nagi (la protagonista dea della serie), era stata in passato fidanzata con qualcuno. A vedere dalle loro reazioni però, pare proprio che questa causa non sia confermata: tra di loro è solo il momento della gioia per il ritorno della Dea~

0 commenti:

Posta un commento