Giornata sorprendente: la ragazza del Girone A che si presentava con la percentuale di successo migliore lascia all'ultimo posto questo Saimoe. Prima posizione infatti per Minami Shimaka di Baka to Test, che domina in tutta la giornata e lascia la battaglia solamente dietro, dove Nemuru e Satsuki si sbattono per la seconda posizione.
Nel Girone B la giornata segue le previsioni, con un'agile vittoria di Shinobu dopo una partenza tutt'altro che allegra. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.
E con domani arriviamo all'ultimo giorno dei Gironi A e B. Dopodiché ci aspetterà quasi una settimana di pausa a causa dell'inizio del Comiket, a cui tutti gli otaku parteciperanno e sarebbe quindi impossibile ottenere dei voti. Da qui poi ci si saluta al 16 per i Gironi C e D.
Ma non scordiamoci di domani. Entrerà infatti in scena la prima delle ragazze che cercheranno in tutti i modi di sbattere via Yui da questo Saimoe 2010. Lo scorso anno si era chiuso con la vittoria di Taiga su Yui, quindi tutte le speranze adesso sono sulla sua sorella maggiore, Nagi di Hayate no Gotoku! Contro di lei l'insidia maggiore sarà Nazuna di Working!!, ma sulla carta la vittoria sembra sicura.
Nel Girone B invece si chiuderà con la coppia di Omamori Himari, senza però che qualcuna rappresenti un'insidia alle maggiori del gruppo
0 commenti:
Posta un commento