lunedì 9 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-7

Saimoe Girone A/B 1-7: completato.

La prima delle due giornate di calma relativa si è conclusa, e porta alla vittoria di una delle vecchie Top8 dello scorso anno. Assieme ad Isumi di Hayate no Gotoku! però non figura la prevista Tsubasa di Bakemonogatari, che perde con la serie fin qui sorpresa del 2010 Ikaros di Sora no otoshimono.
Anche guardando i punteggi non c'è nulla di cui rimanere stupiti: stiamo a quasi 200 voti di distacco dalle grandi battaglie degli scorsi giorni~
Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Cosa ci riserva il domani? Dirlo con sicurezza è impossibile, ma quel che è previsto è sicuramente tinto di un solo colore. Bakemonogatari nella giornata di domani la farà da padrone. Nel Girone A la scena sarà tutta per Karen, tra le 4 ragazze quella con la maggiore probabilità di vittoria. Dovrà però vedersela con Minami di Baka to Test, e visto il precedente non sarà una battaglia facile facile. Nel Girone B invece la campionessa prevista è Shinobu, ovviamente sempre di Bakemonogatari, che avrà solamente avversarie meno ostiche rappresentate da personaggi minori di serie famose (nel caso Koihime Muso e Suzumiya Haruhi).
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento