domenica 8 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-6

Saimoe Girone A/B 1-6: completato.
In quel momento sembrò un miracolo. Per quattro ore, Yui si ritrovò a rincorrere la vittoria che all'inizio sembrò tanto alla sua portata.
Al termine... il risveglio. Quel che era sembrata una vittoria temporanea si rivelò essere il malsano gioco di alcuni falsificatori. Il tutto, porta ad una giornata tranquilla, dominata da una Yui che si avvicina al record di Shana della scorsa giornata. Ma, cosa importante, lo sfiora e non lo supera.
Nell'altro girone Kana porta tranquillamente alla fase successiva il suo nome e la sua serie, dove se la vedrà con ragazze alla sua portata prima di una sfida impossibile. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

E domani? Da domani inizierà la 3-giorni di Hayate no Gotoku!, che nonostante la pausa intermedia, porterà dentro il Saimoe due delle ragazze più votate della sua serie. Inizierà domani Isumi, finalista dell'ultima competizione e sicura favorita della giornata.
Nel Girone A invece una 24 ore praticamente di vuoto, con forse Tsubasa di Bakemonogatari probabilmente favorita sulle altre, ma che sicuramente si arrenderà (se mai vincerà), alla potenza del turno successivo.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento