sabato 7 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-5

Saimoe Girone A/B 1-5: completato.

Le previsioni sono state mantenute. La giornata si è rivelata la più assente di sorprese di tutto il tabellone principale avuto sino ad ora. Dopo i primi minuti di indecisione, le due gare (per il Girone A e per il Girone B) hanno subito mostrato la forza delle due ragazze protagoniste, che hanno controllato con calma il loro turno sino alla conclusione.
Al termine delle votazioni un esito calmo, al di sotto del record avuto con Shana, che porta alla vittoria Nadeko e Nanoha, e di conseguenza ad un +1 per Bakemonogatari e Lyrical Nanoha. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Domani sarà invece il momento dell'entrata in scena di Yui, la preferita degli otaku, la più indicata alla vittoria finale... e come ogni torneo che si rispetti, la più favorita nei suoi turni.
Nessuna infatti delle ragazze che le saranno opposte ha una minima possibilità di passare il turno, nemmeno se avessero fatto parte di un gruppo di ragazze simili a loro. Assieme alla già citata Yui infatti figurano solo terze e quarte linee di serie minori come GA e Negima!, sicuramenti incapaci di impensierire K-On!.
Nel Girone B invece la situazione non varia molto, anche se c'è più livellamento anche grazie ad Ikeda Kana, la ragazza di Saki con la vittoria in mano. Anche qui poca opposizione, offerta stavolta da Umineko.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento