giovedì 5 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-3

Saimoe Girone A/B 1-3: completato.

E' il giorno della gioia. Purtroppo è dura esultare per la sconfitta di Yurippe di Angel Beats!, ma questa giornata di Saimoe, conclusa da alcune ore, ha dato un'enorme risposta a chi andava contro di loro: Yuno e Shana dominano la giornata ed avanzano con forza al turno successivo del Saimoe 2010. Per loro il record momentaneo di voti raggiunti. 437 per Yuno, 450 per Shana.
Seconde arrivate oggi si posizionano Yoshida di Shakugan no Shana (che dopo un'ottima partenza viene asfaltata da Yuno) e la già citata Yurippe, che dimostra nuovamente di non essere la Saimoe di Angel Beats. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Parliamo adesso di domani, o per meglio dire di quello che si sta compiendo in queste ore.
Giornata tranquilla dopo il grande tumulto di oggi. Nel girone A sarà battaglia dura per Hanyuu, che per l'ennesimo anno è alla ricerca della riconferma maggiore in un torneo che l'ha sempre vista protagonista. Tra lei e il successo questa volta, ci sarà Nymph di Sora no otoshimono.
Diversa la storia nel Girone B, dove tutti i dati preliminari portano alla vittoria sicura di Mayoi ai danni di Asahina, ottimo personaggio ma mai moe quanto le più piccole.
I risultati? Domani~

0 commenti:

Posta un commento