mercoledì 4 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-2

Saimoe Girone A/B 1-2: completato.

Altra giornata ricca di tensione, al limite della fotocopia del giorno precedente.
Come detto ieri Ryou parte molto male, ma riesce già nelle prime ore a recuperare lo svantaggio da Mika ed a giungere ad una vittoria facile senza grandi preoccupazioni.
Dall'altro lato è stato più difficile per Yachiyo, che dopo un'ottima partenza ha dovuto resistere al terribile attacco finale di Hiiragi, che arriva solo a pochi voti dal passaggio del turno. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Cosa ci aspetterà domani? Una grandissima battaglia.
Nel girone A entra in scena Yuno, la vittima sacrificale della battaglia finale che si terrà a fine settembre. Per adesso nulla dovrebbe preoccuparla, ed una vittoria facile è ampiamente alla sua portata. Una vittoria che porterebbe all'immediato addio di Yoshida di Shakugan. E parlando di Shakugan no Shana arriviamo a parlare del Girone B. Entra in scena la protagonista Shana, in una sfida che si rivelerà subito ardua da superare: l'avversaria principale sarà Yuri di Angel Beats!, che non ha brillato molto nei preliminari, ma che nel voto diretto saprà sicuramente dare battaglia.
Sperando non finisca come sperano gli americani~

A domani con i risultati~

0 commenti:

Posta un commento