lunedì 2 agosto 2010

Saimoe 2010: I gironi A-B

All'inizio di agosto sono stati creati i vari gironi del tabellone principale.
Senza lavorare su strade già percorse, trovo più proficuo rimandare alle pagine americane create appositamente per l'occasione, ed aggiornate ad ogni risultato. Il tutto, è disponibile a questo indirizzo, che come già detto ogni giorno verrà aggiornato con i risultati.

Veniamo a parlare di quindi delle votazioni che riempiranno le nostre giornate sino al prossimo 11 agosto. Già in questo momento sono entrate in scena le prime ragazze del girone A e del girone B.
Partiamo dall'inizio: partendo da oggi e per i prossimi giorni, entreranno in scena molti personaggi interessanti, sia da una che dall'altra parte del tabellone.
Ma vediamo tutto sfruttando la tabella, giorno dopo giorno:
Gruppo A - Gruppo B
Miki Noda - Nazuna (Hidamari)
Hiiragi - Ryou (Clannad)
Yuno - Shana
Hanyuu - Mayoi (Bakemonogatari)
Nadeko - Rin Tosaka
Yui Hirasawa - Kana Ikeda
Houtou - Isumi (Hayate)
Minami Shimada - Shinobu
Nagi Sanzenin - Kousaka

Le vincenti poi si scontreranno seguendo il rispettivo ordine del girone (che nella pagina proposta precedentemente verrà indicato dal rispettivo colore).
Ma lasciate dire una cosa: va bene tutto, che Nagi e Shana non arrivino tra le migliori 8, ma una cosa è assolutamente richiesta: che Yui di K-On! vada fuori. Allora sì che il Saimoe sarebbe uno spettacolo, senza più il gioco sporco per far vincere l'adorata qui odiata~

0 commenti:

Posta un commento