venerdì 6 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-4

Saimoe Girone A/B 1-4: completato.

Era stato detto: non sarebbe stata facile per Hanyuu. Come da previsione la giornata si è rivelata veramente tosta, e la mini di Higurashi no naku koro ni ha dovuto abbandonare subito questo Saimoe contro lo strapotere di Nymph di Sora no otoshimono.
Nell'altro girone Mayoi distrugge senza sconti Asahina, che tra le protagoniste di Suzumiya Haruhi era sicuramente la più debole e prevedibilmente la più facile da sconfiggere.
La giornata in sé si dimostra comunque tranquilla, con quasi 200 voti in meno rispetto alla giornata di ieri, quando è stata battaglia vera. Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Dopo il 4° turno, è il momento ovviamente del 5° con la seconda giornata base di Bakemonogatari.
Nel Girone A sarà il turno di Nadeko, sicuramente la più prevedibile vincitrice di questa giornata. Contro di lei ci saranno infatti Haruna di To LOVE-Ru e Riko di KissxSis, sicuramente al di sotto della sua portata. Già al primo preliminare era riuscita ad ottenere più di 100 voti di distacco dalla sola Haruna, quindi una sua vittoria è altamente sicura.
Nel Girone B al contrario la situazione è più livellata, ma livellata ad un livello maggiore. Se Nanoha sembra la ragazza più sicura di passare il turno, dovrà vedersela con delle ragazze dal grande nome che hanno comunque ben figurato ai preliminari. Per i fan sarà dura da accettare, ma le possibilità di Tosaka Rin di Fate/stay night di passare il turno, nonostante l'ottimo risultato preliminare, sono davvero basse. E lo stesso vale per Lilicia di Seitokai no Ichizon.
Vediamo se domani le previsioni saranno rispettate~

0 commenti:

Posta un commento