martedì 3 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi A-B 1-1

Saimoe Girone A/B 1-1: completato.

Le speranze all'inizio erano poche: nella prima ora di votazioni la situazione era disperata. Alla fine però il dominio è stato totale, e la Prima di Hidamari Sketch supera il turno col favore del pubblico.
Nazuna è tra le 72 migliori ragazze del 2010!

Si qualifica al turno successivo, con ancora meno problemi, Miki Noda di GA, dalla parte più calma (almeno sulla carta) del tabellone.
Per vedere quel che è e quel che sarà nel Girone A e nel Girone B, sono disponibili questi due collegamenti, ottimizzati per schermi non antiquati.

Parliamo ora poco di quello che si sta delineando in queste ore sulla votazione odierna. Nella parte del Girone A si scontrano il duo di Working!! KyoukoxYachiyo, con quest'ultima attualmente in leggero vantaggio su Hiiragi dell'Asilo Hanamaru.

Dalla parte del Girone B invece fa la sua comparsa per la sua ultima volta Ryou di Clannad, che nonostante sia una delle favorite in queste giornate, se la sta passando non favolosamente. Un inizio stentato come quello di Nazuna, per una vittoria sempre sperata. Nogizaka rimane in attesa di un suo nuovo passo falso per fare suo il passaggio!
Ce la farà? Aspettiamo e vediamo~

0 commenti:

Posta un commento