venerdì 16 aprile 2010

Trovata un a cura all'influenza Kugimiya

Come riporta il sito di AkibaBlog, dal prossimo 26 aprile uscirà in Giappone quella che è stata etichettata come l'unica cura esistente al mondo per l'influenza Kugimiya, che infesta ormai da 4 anni tutto il Giappone e non solo.

L'influenza Kugimiya è uno dei malanni peggiori del pianeta, catalogato dalla Unciclopedia come uno dei 3 più pericolosi mali mai affrontati dall'uomo, e colpisce tutti i fan che si ritrovano a guardare ed ammirare gli anime in cui una delle protagoniste ha la voce di Rie Kugimiya.
Come riporta il bigliettino sull'immagine, per ottenere il favoloso rimedio basterà richiederlo alla cassa acquistando quel favoloso oggetto su cui è attaccato il biglietto, ovvero il nuovo gioco di Tales of Simphonia.

La grande particolarità di questo gioco sta nel personaggio riportato nell'immagine in basso, chiaramente ed evidentemente con la voce della Dea che tante persone ha conquistato negli anni.

Per farsi un'idea migliore di quanto sia grave questa malattia, è possibile vedere un video in cui i fan ammettono di essersi presa quest'insolita malattia.

1 commento: