venerdì 3 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 1-9

Saimoe Girone E/F 1-9: completato.

Il suo posto è il passato. E' questo che ci dice questa giornata di Saimoe: Suzumiya Haruhi non fa più notizia. In un torneo in cui Nagato domina, lei è costretta ad un secondo posto che vuole dire esclusione, mentre Komoe ne esce vittoriosa per una cinquantina di voti e continua il suo torneo.
Il Girone F invece non porta nessuna sorpresa: Mihoshi inizia bene, domina bene e vince bene, senza grandi preoccupazioni. E da domani inizieranno i due nuovi gironi~

I Gironi G ed H inizieranno subito col botto, come quasi si trattasse dei primi due.
Mancano ancora moltissimi personaggi chiave, prime tra tutte 3 protagoniste di K-On!, mentre ragazze famose come Poplar e Mikoto ancora si stanno scaldando per questo Saimoe.
Domani sarà proprio il turno di Mikoto, che avrà una giornata tranquilla come è stato alcune settimane fa per Kuroko. Una semplice giornata che le permette di mostrare tutte le sue qualità. Nel Girone H il discorso è completamente diverso, perché per gli amanti di To LOVE-Ru ci sarà il terribile scontro tra Yami e Mikan, che ad ogni Saimoe scherzano col destino e si scontrano terribilmente.
Chi ne uscirà vittoriosa? Solo domani lo sapremo~

0 commenti:

Posta un commento