giovedì 2 settembre 2010

Index cambia voce con la II° serie?

Sul 2ch è comparsa la notizia che ufficializzava la data di inizio della seconda stagione di To aru majutsu no Index. La serie riprenderà la sua trasmissione dal prossimo 8 ottobre su Tokyo MX (la stessa di To aru kagaku no Railgun), e nonostante la gioia dell'annuncio non è questo che ha attirato l'attenzione di tutti.

Controllando infatti la pagina dei personaggi, ed andando sulla pagina della protagonista Index, fino a poche ore fa era possibile vedere come la sua seiyuu non era più Yuka Iguchi, ma bensì Yuka Terasaki. All'inizio si è pensato ad un cambio di voce, ma poi si è notato che la seconda era già la voce di Misha Croitsef, altro personaggio della serie. Si è capito quindi che si trattava solo dell'ennesimo errore di cui era vittima una serie televisiva animata, e non come inizialmente ipotizzato una cacciata nei confronti di Iguchi, vittima di chissà quale colpa.

Con la speranza di tutti i fan che questo non sia un segno che qualcosa di peggio colpirà la serie nel corso dei prossimi mesi...

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento