giovedì 2 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 1-8

Saimoe Girone E/F 1-8: completato.

Come ampiamente previsto, Ritsu ottiene un successo rapido ed indolore. Per lei sconfiggere nuovamente Minatsu di Seitokai è roba da niente, soprattutto dopo lo scontro vinto ai preliminari. Arriva così una vittoria che per poco sfiora quei 400 voti che molte pretendenti al titolo hanno superato senza difficoltà.
Diverso invece il problema del Girone E, dove la battaglia tra Shizuku e Kana è stata per tutto il giorno più dura ed entusiasmante, e si è conclusa solo con la scrematura dei voti falsi. Da questi è arrivata poi la vittoria di Kana di Kanamemo, che avanza in un tabellone dove il successo sarà sotto l'occhio di tutti solo dopo il prossimo scontro. Arriviamo così all'ultimo giorno per questi due gironi, ed in particolare ad una sfida cardine del Girone E.
Domani nel Girone E entrerà in scena Suzumiya Haruhi. Tutti i suoi fan sperano enormemente in un suo grandioso risultato, e la sfida di domani sarà l'ideale per testarne l'effettivo valore.
Komoe di To aru kagaku no Railgun è avversario ostico ma non imbattibile per chi punta al Top, quindi se Haruhi non fosse in grado di superarla sarebbe una disfatta praticamente totale. Per ora chi delle due è favorita? Naturalmente Haruhi, ma mai dire l'ultima!
A domani per gli ultimi risultati~

0 commenti:

Posta un commento