giovedì 2 settembre 2010

Il mistero dello spogliarello di Boa Hancock

Che in Giappone i modellini siamo molto apprezzati è ben venduti non è una novità. Che per le serie più da otaku questi modellini sia possibile spogliarli non è una novità. Se poi tutto questo si unisce nel formare il nuovo modellino di Boa Hancock di One Piece... beh, questa sì che è una bella novità.

Come riportato da NewAkiba, che riprende alcuni blog nipponici che offrono il servizio fotografico, il nuovo modellino della serie "Portrait.Of.Pirates One Piece NEO-DX" prodotta da Megahouse ha superato il suo limite. L'ultima arrivata in questa serie è Boa Hancock, la donna misteriosa e provocante protagonista di quest'ultima serie di One Piece, che si impone come prima di una serie di successo ad apparire come modellino completamente spogliabile. Il servizio completo è ovviamente lasciato ai relativi blog, ma basti notare che per dimostrare che non si tratta di una svista, Boa è anche dotata di facce intercambiabili... tra qui quella ricca di imbarazzo.

Non resta ormai che aspettare anche la relativa versione per Nami e Robin, che anche in Italia sicuramente potrà ottenere più successo di Boa~

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento