mercoledì 1 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 1-7

Saimoe Girone E/F 1-7: completato.

Ed è stata battaglia vera tra Hitagi e Rika, esattamente come era stato previsto ieri.Alla fine è la prima ad avere la meglio, portando un nuovo personaggio di Bakemonogatari al turno successivo di Saimoe. Niente da fare invece per la vincitrice del 2007, che domina per la metà meno influente della giornata e che come Hinagiku pochi giorni fa deve arrendersi subito alla potenza delle novità.
Nel Girone E al contrario è stata una giornata normalissima per Cambell, che domina e raggiunge il turno successivo senza particolari difficoltà. Ed ora mancano solo due turni di questi gironi!
Domani sarà il penultimo giorno prima del passaggio ai Gironi G ed H.
Per K-On! iniziano a scendere le stelle. Quando ancora solo Yui ha fatto il suo debutto nel Saimoe del 2010, Capitan Ritsu scende in campo per difendere l'onore del suo gruppo. Davanti a lei gli ostacoli non sembrano assolutamente insormontabili, e probabilmente solo il solito Seitokai potrà mostrare qualche stupore.
Al contrario nel Girone E il discorso è più complicato: le ragazze del secondo preliminare potrebbero nascondere qualche insidia, ma molto probabilmente sarà Kana di Kanamemo a portarsi a casa questa vittoria.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento