sabato 21 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-6

Saimoe Girone C/D 1-6: completato.

Dopo la vittoria di un personaggio di Saki nella giornata di ieri, era quasi prevedibile che oggi sarebbe accaduto l'opposto. Ed infatti nel Girone C, Teru viene distrutta sia da Sheryl che da Mii. Quest'ultima è anche la prima a classificarsi in giornata, ed ottiene quindi il buono per il prossimo scontro di Saimoe. Lascia inoltre una grande precisazione "Non sottovalutare le ragazze di To aru kagaku no railgun"!.
Nell'altro Girone D invece la vittoria di Kyou è sicura, veloce ed indolore. Nessuna delle altre 3 riesce mai a spaventarla veramente.
Iniziano inoltre a farsi veramente interessanti gli scontri. Fino ad ora sono comparse solo poche protagoniste dei Gironi C e D, che si vedranno immediatamente raddoppiare con la giornata di domani.
Nel Girone C sarà l'ora della Captain Mihoko di Saki, una delle Top8 dello scorso anno con ancora moltissima forza da dimostrare. Per lei turno estremamente facile, con delle ragazze assolutamente non al suo livello. Discorso simile anche nel Girone D, dove arriva finalmente il momento di Hiro di Hidamari Sketch, che con la sua vittoria potrebbe portare a 3 il numero momentaneo di ragazze di questa serie ancora in gioco.
Il tutto ovviamente in un crescendo condito da Saki che aleggerà nel torneo per qualche giorno.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento