giovedì 19 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-4

Saimoe Girone C/D 1-4: completato.

Vittoria annunciata completata. Maria nel Girone C, e Koromo nel Girone D conquistano l'accesso alla fase successiva del Saimoe, e procedono in attesa del loro prossimo incontro.
Nulla da fare per Aizawa di Hayate no Gotoku! e Nozomi di Mayoi Neko, che si arrendo in un secondo posto che solo ieri avrebbe significato successo.
I voti infatti sembrano aver ricevuto una nuova linfa dopo il tracollo post-Comiket, ritrovando una nuova ragione di vita. Sicuramente la presenza di personaggi chiave ha aiutato a questa ripresa sicuramente sempre maggiore.
Domani altra giornata importante nel Girone C: sarà il momento dell'entrata in scena del Capitano Hisa del gruppo di Saki. Per lei però non sarà una giornata facile. Uiharu di To aru kagaku no railgun da un lato, ed Izumi di Hayate no Gotoku! dall'altro cercheranno di impedirle un successo sulla carta più che ovvio e scontato.
Uiharu potrà inoltre contare sul supporto di Kuroko, che nel Girone D guiderà senza alcun problema la giornata. Nessuna delle sue avversarie arriva minimamente al livello di quelle dell'altro girone, quindi la vittoria è certamente assicurata.
A domani per il risultato~

0 commenti:

Posta un commento