mercoledì 18 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-3

Saimoe Girone C/D 1-3: completato.

E' terminata la terza gioranata di Saimoe per i Gironi C e D, e le pretendenti principali si apprestano a superare il turno. Tutto facile, anche consideranto l'estremo calo di voti, per Nodoka di K-On! e Wilhelmina di Shakugan no Shana, che rispettivamente hanno la meglio su Yoshinoya-sensei di Hidamari Sketch ed Isuzu di Ookami kakushi. E' drastico il calo di voti, che permette a Wilhelmina di passare con solo 175 preferenze.
La speranza per lo meno, è che nelle prossime giornate il Saimoe ritrovi la vita che aveva prima del Comiket, visto che le maggiori di Saki stanno per scendere in campo!

Si comincia infatti con oggi la grande serie che vedrà in campo molti personaggi di Saki. Koromoe è la prima a scendere in campo, in una battaglia che non dovrebbe regalare grosse sorprese. Nozomi di Mayoi Neko non sembra assolutamente un avversario alla sua portata.
Dall'altra parte invece lo scontro sarà più serrato. Così come per anche i prossimi giorni. Oggi è il turno dello scontro fratricida di Hayate no Gotoku! tra Maria ed Aizawa. Senza dubbio tutta la giornata sarà incentrata su di loro, anche se la vittoria di Maria per oggi sembra quasi una certezza.
A domani per i risultati!

Trovo la notizia:

0 commenti:

Posta un commento