venerdì 20 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-5

Saimoe Girone C/D 1-5: completato.

Quella che alla vigilia doveva essere battaglia pura ha rivelato tutto il suo essere. Alla fine tra Hisa ed Uiharu è stata lotta sino all'ultimo voto, che ha portato la decisione finale a finire posticipata per riuscire ad avere la certezza del risultato. Alla fine la ragazzina di To aru kagaku no railgun deve arrendersi alla potenza del capitano Hisa di Saki, che per un solo voto porta disperazione nei cuori di chi ha votato la più giovane, e felicità nel resto della popolazione mondiale.
Tutto più facile invece nel Girone D, dove Kuroko di To aru kagaku no railgun domina, porta moltissimi voti ad Uiharu, e per sé raggiunge i record di voti della fase a Gironi.
Per una sola ragazza non male si potrebbe dire~

Domani notoriamente sarà un altro giorno, con sicuramente più calma rispetto a quanto avuto oggi.
Nel Girone D sarà finalmente il turno di Kyou di Clannad, in un gruppo formato da ragazze che non dovrebbero rappresentare una grande insidia per un personaggio conosciuto ed apprezzato come lei.
Nel Girone C invece la situazione è più incerta. Delle 4 ragazze presenti, sono in 3 ad avere grandi possibilità di passare il turno: se però ad una seconda occhiata Sheryl di Macross sembra la più sfavorita delle tre, sembra quasi chiaro che la lotta tornerà di nuovo a giocarsi tra una ragazza di Saki ed una di To aru kagaku no railgun. Con la prima come sempre successo sino ad ora leggermente favorita in partenza.
Vediamo domani chi la spunterà~

0 commenti:

Posta un commento