lunedì 16 agosto 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi C-D 1-1

Saimoe Girone C/D 1-1: completato.

Grande ritorno, grande giornata di Saimoe, Nel primo giorno di votazione per il Girone C e D entra in scena una nuova protagonista del Saimoe del 2009: Yuuki di Saki fa il suo ritorno in scena nel migliore dei modi, abbattendo con quasi 50 voti di distacco Ayumu di Hayate nello scontro del Girone C. Nulla da fare per le altre, Nogizaka Haruka della serie omonima ed Asigiri Kaname di Ookami Kakushi, che terminano in fondo alla votazione con poco più di 100 voti in due.Nel Girone D invece trionfa Kurimu di Seitokai no Ichizon, che per soli 15 voti batte Misaki di Maid-sama, che alla sua prima e forse ultima comparsa saluta subito il Saimoe. Meglio qui le altre, sempre piccoli personaggi di serie più famose di loro.

E domani? Nel secondo giorno di questi gironi entrano in campo ottimi personaggi. Sempre per Saki è il momento nel Girone C di Yumi, che si scontrerà con una Holo di Spice and Wolf forte sulla carta, ma che in questo Saimoe presenta più difficoltà dell'avversaria. Che tra le due non finisca per prevalere Mizuki di Baka to Test?
Nel Girone D invece le ragaze sono di livello inferiore, dove per risultati spicca solo Sawako di K-On!. Per lei però non sarà facile, perché Saki di Kanamemo le darà grande battaglia.
Chi vincerà?

0 commenti:

Posta un commento