giovedì 19 agosto 2010

Online i PV di MM! e Soredemo machi ha mawatteiru!

Nella giornata di ieri sono stati resi disponibili online sui rispettivi siti internet i Promotional Video trasmessi durante il Comiket78 e riguardanti due delle prossime serie che esordiranno ad inizio ottobre.
Il primo a finire sotto l'occhio attento dei fan è stato MM!, serie di cui ho parlato seppur brevemente ai tempi dell'annuncio della produzione, e che parla della dura vita delle giovani promesse del masochismo nipponico.

Il secondo video invece riguarda Sore demomachi ha mawatteiru, serie che parla di Arashiyama, una liceale amante del mistero che lavora in un maid cafè gestito da una noiosa signora in un piccolo quartiere dello shopping. Il lavoro è tutt'altro che interessante, anche a causa della mancaza di clienti, tra cui figura solo un compagno della ragazza innamorato segretamente di lei. Tutto cambia un giorno, quando Tatsuno, una compagna geniale di Arashiyama viene invitata nel maid cafè. Vedendo la situazione in cui versa il locale decide di auto-assumersi per lavorare lì e risolvere ogni problema.

Entrambi i video sono disponibili senza problemi sui rispettivi siti ufficiali qui riportati~

0 commenti:

Posta un commento