giovedì 8 aprile 2010

I dubbi del 2ch: Ricchan è fidanzata?

Lasciamo i lidi delle notizie in senso proprio per arrivare sulla terra delle notizie in senso lato.
Partiamo quindi col trattare K-On, e dall'immagine proveniente dall'ultima uscita del manga che ha lasciato letteralmente di sasso molti degli otaku pazzi della serie.Parte tutto dalla domanda: "Ricchan ha trovato un fidanzato?"

Controllando l'immagine, c'è poco dubbio a riguardo, anche se come molti ci ricordano è possibilissimo che Ritsu abbia nuovamente frainteso qualcosa. Tutto è possibile, ma non avendo la possibilità di controllare (come potrebbe fare chi aiuta chi ha creato la serie), possiamo solo pensare e fantasticare. A tal proposito:
Ritsu: Ehehe, un pochino sì...
Mugi: Non ci credo, hai un ragazzo...?
Mio: E' impossibile che Ritsu ne trovi uno!
-Ritsu arrossisce-
Mio: Eh? Che reazione è quella?

Una reazione che lascia letteralmente Mio di sasso.
Cosa ne pensa però il 2ch di tutto questo? La risposta che ha raggiunto la maggior quota di consensi è quella che mostra incredulità e stupore (come facilmente immaginabile), anche se molti sono fermi nel ripetere che Ricchan va sempre bene, sia che rimanga una giovinetta, sia che diventi una ragazza di seconda mano.
Il che ci lascia veramente felici, perché tendiamo sempre a ricordare quanto successo con Nagi di Kannagi e la sua autrice, che annunciando l'entrata in scena di un vecchio ragazzo della Dea ha lanciato una bomba contro gli otaku che per risposta l'hanno quasi distrutta.

Chissà cosa ci porterà il capitolo intero e, molto più probabilmente, il capitolo del prossimo mese~

1 commento:

  1. Appena letto questo post..ci sono rimasta si stucco XD, ma poi...sono andata a leggermi il capitolo...pero' che reazione Mio-chan. XD

    RispondiElimina