lunedì 5 aprile 2010

Arriva in televisione il mini-calamaro!

Arriva l'annuncio fotografico di un nuovo anime. Questa volta è il turno di "Shinryaku! Ika-musume" (L'invasione della giovane calamara), la serie che da diverse settimane era accreditata per una possibile versione animata. Per chi attendeva l'annuncio, sono state rese disponibili alcune immagini che mostrano le pagine della rivista che pubblica la serie, assieme alle prime informazioni sullo staff.
Il regista della serie sarà Mizushima Tsutomu (xxxHolic, Kobato e Shin-chan), e lo studio che curerà la serie sarà la Diomedia (il vecchio studio Barcelona che portò Kodomo no Jikan in televisione).
E' stato inoltre aperto il sito internet, ancora povero ed in costruzione, che già informa tramite i dati di acquisto che la Pierrot è coinvolta nell'anime!

Una piccola nota sulla trama, ovvero la storia di una calamarina che cerca in tutti i modi di vendicarsi dell'inquinamento marino creato dagli umani, e che la porterà a lavorare in un ristorante sulla spiaggia. Sicuramente un ottimo piano di vendetta!

0 commenti:

Posta un commento