martedì 6 aprile 2010

Sboccia l'anime di Kyou, koi wo hajimemasu

La serie da top classifica, "Kyou, koi wo hajimemasu" di Minami Kanan, riceverà un adattamento animato a partire dal suo prossimo volume in vendita, il 9° tankobon (in vendita la prossima estate).
 La cura della serie sarà affidata alla sempreverde J.C. Staff, ultimamente al centro di diversi adattamenti animati di rilievo (tra i quali Bakuman.) che lavorerà con la regia di Yamauchi Shigeyasu (Cassher Sin, To aru kagaku no Railgun, Hana yori dango e molti film di Dragon Ball).
Il cast al momento è ancora sconosciuto, e si attendono a riguardo successive notizie ed annunci.


Come è prevedibile dai disegni del manga e dal titolo, la serie parla di Tsubaki Hibino, una liceale che preferisce tenere i propri capelli in vecchio stile, con la conseguenza di passare da criminale in tutta la scuola. Viene quindi bersagliata da Kyouta Tsubaki, uno dei migliori studenti della sua scuola, che con il suo comportamento la porta a tagliarsi quei capelli che le avevano datto tutti quei problemi. 
Kyouta si incuriosisce delle motivazioni dietro questa grande scelta, e dedice di rendersi necessario durante le attività scolastiche della ragazza: iniziano così le numerosi circostanze che porteranno i due ad avvicinarsi, fino allo sbocciare del loro amore (e delle conseguenze che questo comporta).

0 commenti:

Posta un commento