martedì 21 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi E-F 2-1

Saimoe Girone E/F 2-1: completato.

Ritorna il Saimoe 2010 e lo fa nel migliore dei modi: dopo una giornata di 12 ore piena di sofferenze, la seconda parte della giornata restituisce un risultato ampiamente atteso e dalla dubbiosa sicurezza: Tenshi (Angel Beats!) riesce a superare l'enorme ostacolo Nagato (Suzumiya Haruhi), ed in attesa della prova di Yamada si erge a protagonista del Girone E.
Nel Girone F invece giornata tranquillissima per chi nel turno prima ha cancellato la parola Hinagiku da questo Saimoe: Mafuyu supera Saki dell'omonima serie e rimane in attesa delle altre 2 ragazze del prossimo scontro del Girone F.
Domani cosa ci attenderà? Come già accennato sarà il momento di Yamada (Working!!). Nel primo turno la ragazza aveva già superato il blocco dei 600 voti, ed è difficile immaginare un risultato diverso per questa giornata. Difficilmente Erika (Pretty Cure) ed Iwasawa (Angel Beats!), riusciranno a fare di meglio.
Nel Girone F torna invece un personaggio di K-On!, Ritsu, in attesa che negli ultimi 2 gironi ci sia il botto finale. Contro di lei Hitagi (Bakemonogatari), vera campionessa prevista di questo scontro.
A domani per i risultati~

0 commenti:

Posta un commento