venerdì 24 settembre 2010

Saimoe 2010: I risultati dei gironi G-H 2-1

Saimoe Girone G/H 2-1: completato.

Una dura battaglia che alla fine ha portato ad un unico risultato: Miyako (Hidamari Sketch) domina per grandissima parte della giornata, ma proprio al momento della resa dei conti deve arrendersi per 2 voti a Misaka (To aru kagaku no railgun).
Avevamo detto ieri che anche K-On! sarebbe entrata nella sfida. Com'è andata? All'inizio la coppia Miyako-Tsumugi dominava ad occhi chiusi, ma con l'arrivo della fine hanno entrambe dovuto arrendersi a Misaka ed alla compagna Saten, che dominano la giornata sotto il segno di To aru kagaku no Railgun. Ed ora mancano solo due personaggi di K-On in gioco, che se mai andranno bene dovranno anche vedersela tra loro.
Partiamo quindi dalla prima di loro due: Azusa. Per lei ci sarà la giornata più complicata di questo intero turno di Saimoe: ad affrontarla scenderanno in campo Momoko (Saki) e Poplar (Working!!), due ragazze che se arrivassero agli ottavi non farebbero mai gridare allo scandalo.
Nel Girone H invece il turno sarà molto più lieve, e forse col risultato già scritto. Per la prima volta ci sarà Haibara (Detective Conan) a giocarsela con le altre, ma Fumino (Mayoi Neko) ha sicuramente molte più possibilità di passare il turno.
E domani vedremo se sarà veramente così~

0 commenti:

Posta un commento