venerdì 24 settembre 2010

Arriva l'anime per Oniichan no koto nanka zenzen sukijanaindakarane!!

Come riportato nella seria di ieri da Kaworu Watashiya (l'autrice di Kodomo no Jikan) su Twitter, e ripreso poche ore dopo dagli otaku del 2ch, è stata ufficializzata la produzione animata per "Oniichan no koto nanka zenzen sukijanaindakarane!!" (che tradotto alla buona verrebbe "Mica sono innamorata del mio oniichan!!"), la serie di Web Comic High! che ha raggiunto al momento i due volumi di serializzazione.

È stato inoltre annunciato sul sito di Comic High! che il numero di questo mese conterrà ulteriori informazioni riguardo l'anime e probabilmente la sua messa in onda. Al momento è però già noto l'intero staff ed il cast di voci, in cui figura come voce protagonista Eri Kitamura, la stessa che nell'anime di Kodomo no Jikan ha dato vita alla protagonista Rin. A contorno come voci degli altri personaggi importanti, troviamo anche Inoue Marina e Ryoko Shiraishi, che sapranno sicuramente dare maggiore importanza a quella che probabilmente sarà l'unito titolo loli del 2011.

3 commenti:

  1. Il titolo sembra uscito da una canzone dei Don Caballero... peccato che il contenuto non sia della stessa caratura :asd:

    RispondiElimina
  2. Io ho paura per i CM da 15 secondi prima dell'anime. Per dire qualcos'altro oltre al titolo lo leggeranno tipo le istruzioni delle medicine xD

    RispondiElimina
  3. Per me i quindici secondi non bastano neanche per dirlo per intero, 'sto titolo :asd:

    RispondiElimina