venerdì 9 luglio 2010

Saimoe 2010: i risultati dei preliminari 1°-1°

Saimoe Giorno 1: completato.

Da poco più di 30 minuti si è conclusa la prima giornata di vero Saimoe 2010, che ha visto la promozione al tabellone principale già di 13 ragazze (con quindi il primo pari-merito al 12° posto, con la conseguenza di già un personaggio in più nelle sfide). Tutto è andato praticamente secondo quanto atteso: Azu-nyan ha comandato quasi senza problemi, seguita poco dopo da Popura e Nadeko.

Tra le promosse al secondo preliminare (e quindi piazzate dalla 13° alla 40° postazione), troviamo personaggi famosi come Lan Fan di Fullmetal Alchemist, la Mami di Hidamari Sketch (presente grazie ad un sacro voto in più delle successive) e Kurumi di Kimi ni Todoke (forse tra le più vecchie di quest'oggi...). L'elenco delle ragazze del primo giorno è disponibile completamente a questo indirizzo, in cui vengono riportate in ordine di voti e sono evidenziale le ragazze qualificate ai turni successivi.

Parliamo adesso per pochi secondi di quello che ci aspetterà a partire da quando in Italia saranno le 18.00. Il secondo gruppo vede la comparsa di Kyou di Clannad (alla sua ultima apparizione), Chii di Chii's Sweet Home, Kozue e Kyoko di Working!! (che comunque non sono Popura...), Yoshida di Shana (in attesa della comparsa della protagonista), Olivier di FMA (e siamo sicuri ucciderà chiunque la voti!) ed Hiro di Hidamari Sketch (più sicuramente tutte quelle che non sono saltate agli occhi).
Sicuramente un altro gruppo in grado di tenere alta la tensione anche per tutta la prossima giornata~

0 commenti:

Posta un commento